Oltre 60 anni di attività e continua specializzazione
Cravero & Associati è una realtà che trae le sue origini dal fondatore, Oreste Cravero, dottore commercialista, che nell’anno 1957 inizia la sua attività nel mondo della consulenza societaria, tributaria ed aziendale, ricoprendo anche il ruolo di consigliere dell’Ordine e di delegato alla Cassa Nazionale Dottori Commercialisti.
Ad oltre sessant’anni da allora, l’attività dello Studio è oggi il risultato evoluto di una lunga tradizione famigliare nelle professioni economiche, finalizzata a fornire risposte professionali qualificate nel diritto tributario, nella gestione societaria dell’impresa e nella difesa nel contenzioso generatosi da attività di verifica e controllo. Fra le attività tipiche dello Studio vi è l’affiancamento alle realtà famigliari nei passaggi generazionali, nella gestione e nella governance dei rapporti famiglia-impresa.
La struttura dello Studio si è rafforzata ed evoluta nel tempo con l’ingresso di nuovi partner e di nuove competenze, per offrire, in affiancamento alle tradizionali aree professionali, servizi specialistici innovativi e personalizzati, adeguati alle richieste del mercato.
L’attività viene svolta, oltre che nelle nostre sedi di Biella e di Milano, presso il Cliente, con il quale vengono ricercate le soluzioni e le strutture più efficienti, atte ad interpretare le Sue esigenze e le dinamiche che emergono da operazioni straordinarie d’impresa o nei passaggi di proprietà.
Sempre accanto al cliente
Sede di Biella
La sede storica dello Studio Cravero&Associati è situata a Biella in Piazza Vittorio Veneto, all’interno di un elegante palazzo nel cuore della città.
L’attività dello Studio a Milano si svolge nella sede di Via Cantù 1, nella cornice di un elegante edificio storico nel centro della città, a pochi passi dal Duomo.
L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo rende tutto straordinariamente anomalo e complesso.
è seriamente impegnata al pieno rispetto delle disposizioni governative e di quelle introdotte dalle varie autorità competenti, con l’impegno di fare il possibile per proteggere i clienti, i colleghi, i collaboratori e tutta la comunità dal contagio Covid-19, col massimo livello di attenzione e responsabilità, sia sociale, sia professionale.
Pur tuttavia, mossi dalla determinazione di prestare a tutti i nostri clienti l’assistenza e l’affiancamento necessario a far fronte alle loro necessità, continueremo a lavorare con lo stesso livello di competenza, efficienza ed entusiasmo che sempre abbiamo cercato di porre. Per fare ciò, ci avvarremo della struttura informatica e di un articolato sistema di comunicazione e tele-lavoro, che ci permette, nel contesto attuale, di rispondere prontamente a tutte le richieste di assistenza professionale dei nostri clienti, gestendo con tempestività tutti i progetti e le operazioni in corso, come sempre e senza eccezioni.
Sarà nostra cura farci carico di eventuali inefficienze, causate, nostro malgrado, dall’ attuale emergenza sanitaria.
Vi ringraziamo per la vostra fiducia e il vostro supporto.