La Banca Pictet e lo Studio Cravero hanno il piacere di invitarLa

L’incontro ha avuto ad oggetto il tema:


VOLUNTARY DISCLOSURE

La Banca Pictet e lo Studio Cravero hanno il piacere di invitarLa al convegno “Emersione dei patrimoni non dichiarati durante e dopo la Voluntary Disclosure”

Biella, 17 aprile 2015


Il Gruppo Pictet

Fondato a Ginevra nel 1805, il Gruppo Pictet è oggi uno dei principali wealth manager e asset manager in Europa, con patrimoni in gestione e amministrazione superiori a EUR 340 miliardi a fine dicembre 2014. È guidato da otto soci, che sono responsabili della gestione strategica del Gruppo e dell’insieme delle sue attività.

Il Gruppo Pictet, con sede a Ginevra, impiega più di 3900 collaboratori. È inoltre presente nelle piazze finanziarie di Amsterdam, Barcellona, Basilea, Dubai, Francoforte, Hong Kong, Londra, Losanna, Lussemburgo, Madrid, Montreal, Nassau, Osaka, Parigi, Singapore, Taipei, Tokyo e Zurigo. In Italia ha sede a Torino e uffici a Milano, Roma, Firenze e Verona.


Lo Studio Cravero & Associati

Lo Studio, fondato nel 1957 da Oreste Cravero, si sviluppa negli anni con l’integrazione di nuovi servizi e di partners.

Oggi lo Studio è formato da 5 professionisti attivi nell’advisory fiscale, nella consulenza societaria e nell’assistenza alle imprese.


PROGRAMMA

16.30

Apertura


Relatori:

Prof. Giuseppe Marino

Marino e Associati - Milano

Dottor Mario Bono

Studio Associato Piazza - Milano

Avv. Luigi Giuliano

Studio Chiusano - Torino


Email:

eventi@cravero.com

Allegati